IT
Mestinon
Mestinon (Distinon)
Mestinon è usato per trattare i sintomi della miastenia grave coinvolgendo sostanze chimiche nel corpo che sono implicate nella comunicazione tra gli impulsi nervosi e il movimento dei muscoli.
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
60mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.44$
Per Confezione: 43.21$
Risparmi: 0.00$
 
60mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.17$
Per Confezione: 70.11$
Risparmi: 16.31$
 
60mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.08$
Per Confezione: 97.00$
Risparmi: 32.63$
  Best Buy
60mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.07$
Per Confezione: 128.40$
Risparmi: 44.44$
 
60mg × 180 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.06$
Per Confezione: 190.80$
Risparmi: 68.46$
 
60mg × 240 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.05$
Per Confezione: 252.00$
Risparmi: 93.68$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
Mestinon viene usato per migliorare la forza muscolare nei pazienti affetti da una malattia muscolare certa (miastenia gravis ). Mestinon agisce impedendo la rottura di una determinata sostanza naturale (acetilcolina) nel vostro corpo. L'acetilcolina è necessaria per la normale funzione muscolare.
Indicazioni
Assumere Mestinon esattamente come prescritto dal medico. Assumere il farmaco per via orale a stomaco pieno o vuoto generalmente 1 o 2 volte al giorno (almeno 6 ore di distanza). Ingoiare la pillola per intero. L'assunzione di questo farmaco con cibo o latte può aiutare a diminuire gli effetti collaterali. La dose media è di dieci compresse da assumere distanziate per fornire il massimo sollievo . Nei casi più gravi la dose media può arrivare fino a 25 compresse, mentre in casi lievi 1-6 compresse al giorno possono essere sufficienti.
Precauzioni
Prima di iniziare il trattamento informare il proprio medico se si hanno:malattie polmonari (asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva), malattie renali, lento o battito cardiaco irregolare. Le persone anziane possono essere a maggior rischio di effetti collaterali.
Controindicazioni
Non utilizzare Mestinon se siete allergici ad esso, o ad altri farmaci anticolinesterasici, se siete in gravidanza o state allattando, o se avete occlusione intestinale o alla vescica.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza se si hanno:nausea, vomito, diarrea, crampi addominali, aumento della salivazione, diminuzione della dimensione della pupilla, aumento della minzione, o aumento della sudorazione, crampi muscolari, debolezza, mancanza di respiro, eruzioni cutanee, prurito, gonfiore del viso, della lingua, gola, vertigini gravi, problemi di respirazione, battito cardiaco lento, mal di testa, problemi alla vista, dolori articolari, lacrimazione degli occhi, mal di stomaco. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso, in particolare riguardo a: farmaci anticolinesterasici (fisostigmina), beta-bloccanti (timololo, propranololo), antibiotici aminoglicosidici (gentamicina), farmaci antiaritmici (disopiramide, procainamide, chinidina), farmaci per il dolore (morfina, codeina ), meflochina, farmaci anticolinergici (clidinium, atropina, diciclomina, belladonna, scopolamina). Si noti inoltre che l'interazione fra due farmaci non necessariamente deve portare ad una sospensione dell'utilizzo di uno dei due farmaci. Si informi il medico circa tutti i farmaci in uso compresi i farmaci da prescrizione,quelli da banco e i prodotti erboristici.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Saltare la dose, se è tempo per la dose successiva. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza. I sintomi da sovradosaggio sono:nausea, vomito, diarrea, saliva notevolmente aumentato, visione offuscata, battito cardiaco lento o veloce, confusione, agitazione, crampi muscolari, debolezza, incapacità di muoversi, difficoltà respiratorie, perdita di coscienza.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare in bagno. Conservare il farmaco lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.