IT
Viramune
Viramune (Nevipan)
VIRAMUNE è usato per trattare l'infezione causata dal virus dell'immunodeficienza umana (HIV).
 
Package Name
Per Pilola
Per Confezione
Risparmi
Ordine
 
200mg × 30 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 2.37$
Per Confezione: 71.18$
Risparmi: 0.00$
 
200mg × 60 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.74$
Per Confezione: 104.24$
Risparmi: 38.12$
  Best Buy
200mg × 90 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.53$
Per Confezione: 137.30$
Risparmi: 76.24$
 
200mg × 120 pillole Next orders 10% discount
Per Pilola: 1.42$
Per Confezione: 170.36$
Risparmi: 114.36$

Descrizione Del Prodotto

Informazioni generali
VIRAMUNE appartiene alla classe dei farmaci antiretrovirali chiamati inibitori non nucleosidici della trascrittasi inversa (NNRTI). E 'usato con altri farmaci per aiutarla a controllare l'infezione da HIV. Aiuta a diminuire la quantità di HIV nel vostro corpo in modo che il sistema immunitario può lavorare meglio. Inoltre riduce il rischio di avere complicanze della malattia da HIV (come ad esempio nuove infezioni, cancro). Viramune non cura l'AIDS e non blocca la trasmissione a terzi. Aiuta a rallentare ulteriormente la crescita o la riproduzione di HIV quando usato in combinazione con altri farmaci.
Indicazioni
Prendere VIRAMUNE esattamente come prescritto dal medico. La dose raccomandata per gli adulti è di 200 mg una volta al giorno per le prime 2 settimane, e poi 200 mg due volte al giorno (ogni 12 ore) . Prendere questo farmaco per via orale indifferentemente a stomaco pieno o vuoto. Prendete Viramune con un bicchiere pieno d'acqua. Si può anche prendere il farmaco con il latte o una bevanda analcolica. In caso di problemi al fegato o se si verificano reazioni allergiche mentre si sta assumendo questo farmaco una volta al giorno, consultare immediatamente un medico e non aumentare la dose a due volte al giorno. Non prendere più di 400 mg al giorno.
Precauzioni
Prima di prendere Viramune si dovrebbe parlare con il medico se si hanno malattie epatiche, insufficienza epatica, cirrosi, epatite, dialisi renale, intolleranza al lattosio o al galattosio, eventuali allergie. Questo farmaco può causare in alcune persone una forte sonnolenza Non guidare o svolgere compiti che richiedono attenzione. Limitare le bevande alcoliche. L'alcol può aumentare il rischio di danni al fegato. Evitate di fare sesso non protetto o condividere aghi, rasoi o spazzolini da denti.
Controindicazioni
Non prenda Viramune se è allergico alla nevirapina o uno qualsiasi degli eccipienti di questo farmaco, o se hai grave riduzione della funzione epatica. Lasciate che il vostro medico sia informato se si è in gravidanza o in allattamento.
Possibili effetti collaterali
Ottienere assistenza medica di emergenza se si avvertono mal di testa, dolore addominale o di stomaco, diarrea, nausea, vomito, stanchezza insolita, debolezza, perdita di appetito, perdita di peso, ingiallimento della pelle o degli occhi, urine scure, feci chiare, basso numero di globuli rossi, pallore cutaneo, prurito, orticaria, arrossamento, gonfiore del viso e della gola, difficoltà a respirare, crampi addominali, febbre, brividi, tachicardia. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico.
Interazioni farmacologiche
Informi il medico di tutti gli altri farmaci utilizzati, in particolare: farmaci antiepilettici (fenitoina, felbamato, carbamazepina), farmaci per l’ HIV / AIDS (nevirapina, lamivudina, zidovudina), farmaci per il cuore o farmaci per la pressione del sangue (metoprololo, bumetanide, triamterene), i farmaci della segale cornuta ( ergotamina, diidroergotamina, bromocriptina), antibiotici (claritromicina, telitromicina, eritromicina), fluidificanti del sangue (warfarin), i farmaci antimicotici (fluconazolo, ketoconazolo, itraconazolo). L'interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l'assunzione di uno di essi. Informare il medico o il farmacista di tutti i farmaci da prescrizione, farmaci da banco, e farmaci a base di erbe che sta assumendo.
Dose mancata
Prendere la dose non appena possibile. Saltare la dose se è tempo per la dose successiva. Non prendere la medicina in dosi extra per compensare la dose dimenticata.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto un’ overdose del farmaco cercare immediatamente assistenza medica di emergenza. I sintomi di sovradosaggio sono vertigini, eruzioni cutanee, difficoltà di respirazione, mal di testa, sensazione di stanchezza, disturbi del sonno, nausea, vomito, perdita di peso, febbre, dolori articolari, respiro sibilante, tosse.
Conservazione
Conservare il medicinale a temperatura ambiente tra i 59-86 gradi F (15-30 gradi C) lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno. Conservare tutti i farmaci lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.